Una scala di quattordici gradini porta al trilocale di 65 metri posto al primo piano. L'ingresso è diretto sul soggiorno che ospita un grazioso camino con mattoni a vista.

La zona giorno, ampia e luminosa, si suddivide tra la zona pranzo con tavolo e sedie per otto persone e il banco colazione con due sgabelli di legno, che cela piacevolmente l’angolo cottura.

L’equipaggiamento della cucina comprende piano cottura a induzione, forno elettrico, frigorifero con congelatore, microonde, tostapane, pentole e padelle di diverse dimensioni, piatti, bicchieri, tazze per la colazione, macchina del caffè, biancheria e set di utensili da cucina, griglia per barbecue.

Un'area salotto con comodo divano letto adatto a un uso frequente, TV 32” a schermo piatto, Wi-Fi Internet illimitato, giochi da tavolo, libri, brochure e cartine della zona, biglietti da visita dei locali limitrofi, un baule sul balcone contiene ombrellone e giochi da spiaggia per bambini.

La zona notte, intima e silenziosa, è suddivisa in due stanze da letto: la camera matrimoniale con un posto letto aggiuntivo secondo necessità; la seconda camera con tre letti singoli (con possibilità di unirli per formare un letto matrimoniale); in più nell'area giorno un comodo divano letto da una piazza e mezzo, in totale sette posti letto. Stanza da bagno con lavabo, sanitari, doccia grande e phon per capelli.

Lenzuola e asciugamani forniti gratuitamente, in più coperte e stufa per i periodi più freddi.

Nella facciata dell'appartamento abbiamo un terrazzo per godere dell’incantevole vista mozzafiato sul mare e tavolo e sedie per mangiare all'aperto. Nella parte posteriore dell'appartamento un’ampia terrazza con barbecue, due panche con cuscini e tavolo grande per momenti di riposo e per pranzi o cene in compagnia. A disposizione lavatrice nuova con prodotti per il bucato, filo da stendere, stenditoio, ferro e asse da stiro e posto auto coperto. Quattro biciclette a disposizione dei nostri ospiti.